Maran: “Meritavamo di più”

Maran: “Meritavamo di più”

Sconfitta sul campo della Juventus ma è stato un ottimo Cagliari, condannato dagli episodi. Rolando Maran analizza la partita: “Quando giochi a Torino contro la Juventus devi giocare alla grande e sperare che gli episodi ti siano favorevoli: proprio gli episodi oggi non ci hanno dato una mano. Il gol incassato dopo nemmeno un minuto avrebbe potuto mandarci al tappeto, la squadra invece ha reagito con personalità, ha messo in campo il piglio giusto; purtroppo dopo la rete di Joao Pedro è arrivato l’autogol. Anche qui però avevamo la fiducia di poter rimontare, cercando di aggirare la linea difensiva a cinque della Juventus; sul finire siamo riusciti a costruire una grande occasione, purtroppo su quel contropiede di Cuadrado la partita si è chiusa”.

OTTIMA PRESTAZIONE
“Abbiamo tenuto il campo con ordine e autorità, ci siamo fatti pericolosi portando molti uomini in area contro la squadra più forte del campionato, numeri alla mano. Anche oggi ho visto dei miglioramenti, abbiamo aggredito la partita e c’è la consapevolezza di poter crescere ancora per dare ai nostri tifosi tante soddisfazioni. C’è rabbia e rammarico, siamo andati vicini a compiere l’impresa. Torniamo a casa senza punti ma certi che avremmo meritato di più”.

IL PROSSIMO FUTURO
“Bisogna andare un passo alla volta. Stiamo dimostrando di crescere e di valere ma tenendo bene in mente che il nostro primo obiettivo rimane la salvezza”.