
“Cuore Rossoblù” da oggi in edicola
È uscito oggi il numero di novembre di “Cuore Rossoblù”, il magazine ufficiale del Cagliari Calcio, in edicola in abbinamento con il quotidiano L’Unione Sarda.
In copertina questo mese Nicolò Barella, intervistato dal giornalista Luca Telese. Il giovane centrocampista rossoblù racconta i suoi esordi e l'esperienza in azzurro, aprendosi anche su temi più personali come la sua famiglia. Ecco qualche stralcio:
“Facevo molti goal. Tiravo con più facilità, da tutte le posizioni, una dimensione che devo recuperare. Non è tanto il ruolo, in quel caso, è la testa”.
“Dopo la partita con l'Ucraina Mancini mi ha fatto fare il discorso alla squadra e ha aggiunto: “Gli esordienti devono pagare champagne per tutti!”.Avrei offerto una intera cantina francese, per rivivere un momento così”.
“Mi è sempre piaciuta l’idea di farmi una famiglia. Amavo la mia, numerosa e solare. Per questo mi ero ripromesso: “Se, e quando, troverò la persona giusta lo farò senza aspettare”.
"Cuore Rossoblù” propone anche un articolo di Xavier Jacobelli, direttore di “Tuttosport”, e per lo spazio dedicato alla nostalgia, un'intervista ad una delle bandiere rossoblù, Mario Brugnera.
Non mancano le consuete rubriche, “Calcio e management” del DG Mario Passetti, “Rossoblù in continente” di Luca Telese, “Il Cagliari dentro casa” di Darwin Pastorin.
Nel consueto spazio dedicato al “Settore giovanile” spicca l'intervista al responsabile organizzativo del vivaio, Oscar Erriu.
Il protagonista de “L'Opinione” è il giornalista di Sky Mario Giunta, interpellato da Carlotta Dessì.
Inoltre, le principali statistiche sulla squadra rossoblù, e numeri e curiosità storiche sulla sfida di domani tra Juventus e Cagliari.
“Cuore Rossoblù” ti aspetta in edicola a soli € 0,30 più il costo del quotidiano.