Ionita: “Risultato meritato”

Ionita: “Risultato meritato”

Aveva nelle gambe due partite in quattro giorni giocate con la sua Nazionale, ma a vederlo in campo a macinare chilometri su chilometri attaccando ogni pallone con la sua determinazione, non si sarebbe detto. Artur Ionita è stato tra i migliori in un Cagliari che è andato a prendersi un punto in casa della Fiorentina, sinora sempre vincente al “Franchi”. “Più che le partite con la Moldavia è stato stancante il viaggio di ritorno. Non importa comunque: la squadra ha lavorato bene tutta insieme e ha conquistato un pareggio meritato. Avremmo potuto vincere con la palla capitata a Joao però dobbiamo ricordare anche l’occasione di Chiesa, dunque va bene così”.

ALTERNANZA IN ATTACCO
“A centrocampo siamo tutti molto duttili, il mister ci chiede di cambiare spesso posizione. A me ogni tanto tocca il lavoro sporco ma non mi lamento di certo. Per me è una grande soddisfazione giocare in questa squadra”.

DOMENICA C’È IL CHIEVO
“Per noi questo punto è importante, iniziamo a dare continuità. Domenica affrontiamo il Chievo e sarà fondamentale cercare la vittoria. Stiamo crescendo, dobbiamo fare qualcosa di più in fase di realizzazione ma sono sicuro che miglioreremo, a cominciare già dalla prossima partita”.