Cragno e Romagna a tu per tu coi tifosi

Cragno e Romagna a tu per tu coi tifosi

Alessio Cragno e Filippo Romagna hanno incontrato i tifosi nel Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice nell’ambito della iniziativa “A tu per tu”.

Tantissimi i supporters che non sono voluti mancare all’appuntamento, affollando lo Store rossoblù. Sorrisi e selfie, autografi e pacche sulle spalle per i due calciatori che prima di incontrare i tifosi hanno risposto alle domande della stampa.

“Direi che le prestazioni sinora sono state positive, soltanto nel secondo tempo di Parma siamo rimasti poco ordinati – ha affermato Cragno – Sabato scorso abbiamo affrontato una squadra come l’Inter e a Milano non è facile per nessuno fare risultato. Io convocato ancora in Nazionale? Voglio fare bene qui al Cagliari, se poi il Commissario Tecnico riterrà di dovermi chiamare sono pronto”.

A proposito di azzurro, Romagna si è soffermato sulla gara dell’Under 21 contro l’Albania il mese scorso alla Sardegna Arena. “Ho ricevuto un’accoglianza incredibile da parte del pubblico al mio ingresso in campo, ho visto e rivisto le immagini, non posso che ringraziare tutti”.

Sulla sua stagione: “Un giocatore vorrebbe sempre giocare ma alla fine è giusto che anche altri compagni abbiano la possibilità di esprimersi. Per me un’annata importante, voglio dare il massimo per la squadra”.

Sabato arriva il Bologna, una partita da vincere anche per rompere il ghiaccio alla Sardegna Arena. Romagna: “Vogliamo questa vittoria. Ci stiamo allenando ogni giorno per portare a casa il risultato pieno”.

“Il nostro obiettivo è vincere ogni partita – ha aggiunto Cragno – Chiaramente sono gli episodi a determinare l’esito dell’incontro. Sabato teniamo ai tre punti sia per la classifica che per i tifosi, che non ci fanno mai mancare il loro sostegno”.