
“Cuore Rossoblù” cambia veste
“Cuore Rossoblù” cambia look. Il mensile ufficiale del Cagliari Calcio avrà una nuova veste grafica e grazie alla sinergia con L’Unione Sarda verrà distribuito in abbinamento col quotidiano ogni primo venerdì del mese.
Una iniziativa che intende aumentare la diffusione della testata, con l’obiettivo di avvicinare i nostri tifosi alla squadra e al contempo renderli ancora più partecipi di tutto quanto avviene intorno all’universo del Cagliari.
Sarà un “Cuore Rossoblù” fedele al suo spirito e alle sue radici ma potenziato nei contenuti. Continueranno a fare parte della famiglia i nostri “top writer”, Luca Telese e Darwin Pastorin, affiancati di volta in volta da una prestigiosa firma della penisola: per il primo numero scriverà un articolo esclusivo per noi Andrea Di Caro, vicedirettore della Gazzetta dello Sport e direttore di Gazzetta.it
Il primo Protagonista del nuovo corso è Darijo Srna: il campione croato racconta la sua storia a Luca Telese in una lunga intervista a 360°: l’infanzia segnata dalla guerra nell’ex Jugoslavia, la famiglia, il calcio.
Nello spazio nostalgia, l’Ex di turno è un giocatore amatissimo dai tifosi, il centrocampista uruguayano Nelson Abeijon.
I reportage riguardano l’apertura di Curva Futura, il primo settore di uno stadio italiano dedicato ai bambini, e una intervista al Professor Paolo Giulini, membro del Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Carlo Enrico Giulini.
E ancora: la rubrica “Calcio e Management” del DG Mario Passetti, il Social Wall, la pagina dedicata alle statistiche, il focus sul Bologna prossimo avversario dei rossoblù in campionato con dati, statistiche e il parere del doppio ex Fabio Poli. Per l’Opinione, Carlotta Dessì ha sentito il noto giornalista Carlo Pellegatti.
Non mancano le pagine dedicate al Settore Giovanile, con tutti i risultati e le classifiche delle squadre rossoblù impegnate nei campionati nazionali, un servizio sull’inaugurazione della nuova stagione della Scuola Calcio e una intervista ad Andrea Cadili, capitano della Primavera.
“Cuore Rossoblù” ti aspetta in edicola a soli € 0,30 più il costo del quotidiano.