Dessena: “Con la giusta mentalità”

Dessena: “Con la giusta mentalità”

L’urlo del gol è rimasto strozzato in gola: il tocco sotto porta di Daniele Dessena sarebbe valso il pareggio, ma l’arbitro Massa ha annullato col conforto del VAR. Spiega il capitano rossoblù: “È stato tutto talmente veloce che non mi sono reso conto della dinamica dell’azione. C’è stata la spizzata di Ionita, mi sono buttato e pensavo di avere colpito il pallone prima col corpo e che poi la palla fosse carambolata sulla mano. Ho esultato sul momento, certo, a rivederlo in tv il gol era da annullare. Ho protestato anche in maniera eccessiva, ma per il giallo: non volevo prendere in giro nessuno, sono un ragazzo leale in campo e fuori”.

L’ANALISI DELLA GARA
“Penso che abbiamo interpretato la partita con la giusta mentalità. Abbiamo avuto le nostre occasioni, la gara è rimasta in piedi sino all’ultimo. Chiaramente avremmo potuto approfittare meglio di qualche situazione: brava l’Inter a segnare e ad aggiudicarsi la partita”.

UN MINI BILANCIO
“Sei punti sono pochi per quello che abbiamo dimostrato in questo inizio di stagione, avremmo meritato qualcosa in più, spiecie col Sassuolo in casa. L’unica partita sbagliata è stata quella contro l’Empoli, ma ci siamo subito ripresi. In casa finora abbiamo affrontato grandi squadre. Sabato arriva il Bologna, sarà fondamentale fare punti per dare una impronta al nostro campionato”.

300 IN SERIE A
“Un bel traguardo, sono felice ancora di più per averlo raggiunto con la maglia della squadra che amo, il Cagliari. Il mister mi dà fiducia, penso di essere un giocatore importante, nel gruppo e in campo. Cerco di dare il massimo in allenamento per il Cagliari e per i suoi tifosi”.