
-2 alla Samp
Due giorni a Cagliari-Sampdoria, match della 6ª giornata di campionato che si giocherà alla Sardegna Arena mercoledì sera alle ore 21. I rossoblù si sono allenati questo pomeriggio ad Asseminello.
Dopo la fase di attivazione svolta in palestra, la squadra è scesa in campo iniziando la seduta con una serie di esercitazioni tecniche a gruppi di quattro. Agli ordini di mister Rolando Maran e del suo staff, l’allenamento è proseguito con un lavoro specifico sugli sviluppi offensivi. A seguire calci piazzati a favore, in chiusura sessione di tiri in porta.
Leonardo Pavoletti si è allenato parzialmente con il gruppo. A seguito della lombalgia acuta che lo ha costretto a saltare il match di sabato scorso, nella mattinata di oggi l’attaccante si è sottoposto ad accertamenti presso il Reparto di Radiologia dell’Ospedale Marino di Cagliari, condotti dal Direttore Luigi Pilleri. Gli esami strumentali non hanno evidenziato alcuna lesione.
Lavoro personalizzato per Ceppitelli e Rafael.
Domani pomeriggio si terrà nuova seduta di allenamento. Alle ore 16.15 mister Rolando Maran incontrerà i media per presentare il match contro la Samp: la conferenza stampa potrà essere seguita in diretta sul nostro profilo Twitter.