Il weekend del Settore giovanile

Il weekend del Settore giovanile

 Tornano in campo domenica le squadre del Settore giovanile rossoblù.

La Primavera ospita la Juventus alla Sardegna Arena per la seconda giornata di campionato. Ancora un avversario di prestigio sulla strada dei rossoblù di Max Canzi, dopo l’esordio di venerdì scorso sul terreno dei campioni d’Italia dell’Inter. La Juventus ha debuttato in settimana nella Youth League, superando il Valencia. Calcio d’inizio fissato per le ore 11.

I biglietti per assistere all'incontro potranno essere acquistati nei Cagliari 1920 Store, sul Web, nelle ricevitorie autorizzate e presso i botteghini dello stadio il giorno della gara.

Esordio casalingo stagionale per l’Under 17 reduce dalla vittoria di Udine. I ragazzi guidati da Martino Melis affrontano il Chievo ad Asseminello. La gara comincerà alle ore 15.15.

Sono state rinviate le gare dell’Under 16 e dell’Under 15 contro i pari età della Spal.

Al via anche il campionato Giovanissimi Regionali, dove il Cagliari è impegnato con due squadre. Per il girone A, al Centro sportivo di Assemini, i rossoblù giocheranno contro l’Esseci-Sigma (ore 9). Nel Girone D sarà Cagliari-Lanteri Sassari al campo “Cuccureddu” di Alghero con inizio alle ore 9.


LE GARE IN PROGRAMMA

DOMENICA 23 SETTEMBRE

Primavera, 2ª giornata, Cagliari-Juventus

Sardegna Arena, ore 11

Under 17, 3ª giornata, Cagliari-Chievo

Centro Sportivo Asseminello, ore 15.15

Under 14, girone A, 1ª giornata, Cagliari-Esseci Sigma
Centro Sportivo Asseminello, ore 9

Under 14, girone D, 1ª giornata, Cagliari-Lanteri Sassari

Alghero, campo “Pino Cuccureddu”, loc. Maria Pia, ore 9