
Giulini: “Una serata emozionante”
Il Presidente rossoblù Tommaso Giulini ha inaugurato questa sera la “Curva Futura”, accompagnato dal professor Paolo Giulini, Consigliere d’Amministrazione della Fondazione Carlo Enrico Giulini: “Siamo felicissimi, per la prima volta in uno stadio italiano è stato costruito un settore riservato ai bambini. Col progetto “Scuola di tifo” lavoriamo con le scuole da anni, per noi è stata una serata emozionante, vorrei ringraziare mia moglie e mio fratello Paolo, gli ideatori del progetto”.
Sulla partita, che ha visto il Cagliari fermare sul pareggio il Milan al termine di un’ottima prestazione: “Abbiamo giocato un grande primo tempo, mettendo in campo la mentalità mostrata con Sassuolo e Atalanta. Peccato solo non avere realizzato il secondo gol che avremmo meritato, a quel punto sarebbe stato più difficile per il Milan riprendere la partita. Invece i rossoneri nella ripresa hanno giocato un grande calcio, inserendo tre giocatori di qualità: è stato bravo il nostro allenatore a contenerli, cambiando modulo e portando a casa il pareggio. Sono felice anche per Joao Pedro: rientrava dopo tanto tempo, ha segnato un gol e offerto una buona prova”.
Per il quarto anno di fila il Cagliari ha visto aumentare il numero degli abbonati: “Un segnale importante, vuol dire che il pubblico continua a seguirci. L’anno scorso i tifosi ci hanno dato una grossa mano nell’ultima parte del campionato, se stiamo ancora in Serie A lo dobbiamo anche al loro contributo”.