Joao Pedro: “Partita indimenticabile”

Joao Pedro: “Partita indimenticabile”

Un rientro così l’aveva sognato per mesi: in campo col Milan dopo tanto tempo e subito festa con un gol. Poi è arrivato il pareggio dei rossoneri, ma per il Cagliari è un punto d’oro e per Joao Pedro rimarrà una serata speciale. “Direi indimenticabile, davanti al nostro pubblico. Sono stati sei mesi difficili, aspettavo il rientro da tanto tempo, non vedevo l’ora, l’ho preparato in maniera accurata. Certo, non mi aspettavo di segnare così presto: fare gol è sempre bello, ma sono contento soprattutto perché la squadra ha giocato bene. Fermare il Milan non è mai facile”.

LA TATTICA GIUSTA
“Abbiamo fatto la partita come l’avevamo preparata: cercando di pressarli alti e giocando la palla. Poi loro sono stati bravi a fare uscire le loro qualità e a raggiungere il pareggio. Per noi comunque è un punto che conta molto”.

QUI PER AIUTARE
“La squadra stava già facendo bene prima del mio rientro. Ad Empoli non abbiamo fatto una buona gara ma era la prima, un passo falso ci poteva anche stare. Con Sassuolo e Atalanta si è visto il vero Cagliari. Io cercherò di aiutare la squadra, possiamo fare ancora meglio con l’aiuto dei compagni”.