
Castro: “Siamo in crescita”
Lucas Castro ha visto un Cagliari eccellente nel primo tempo, con un solo rimpianto: “ Non avere segnato quel secondo gol che avremmo meritato. Penso soprattutto al palo di Barella. Nella ripresa è venuto fuori il Milan, conosciamo tutti il valore dei rossoneri. Siamo passati a cinque perché stavamo soffrendo, loro avevano superiorità numerica sugli esterni e faticavamo a ripartire. Però ci siamo difesi bene, importante era non perdere, abbiamo portato a casa un punto pesante. Alla fine ero esausto, ha fatto bene il mister a cambiarmi”.
DUE PAREGGI CASALINGHI
“Secondo me non sono brutti risultati, considerando anche che gli avversari si chiamavano Sassuolo e Milan. Bisogna vedere quel che accadrà contro squadre più alla portata. Intanto mi pare che le prestazioni ci siano state in entrambi i casi”.
CAGLIARI IN MIGLIORAMENTO COSTANTE
“Empoli è stata una partita atipica, non era il Cagliari che avevamo preparato in ritiro. In seguito abbiamo dimostrato di cosa siamo capaci, stiamo migliorando partita dopo partita”.
JOAO PEDRO, RITORNO E GOL
“Sono felice per lui, lo aspettavamo da tanto, sappiamo quel che ha passato ma anche quel che ci può dare. Ora abbiamo un giocatore in più in rosa che ci può aiutare con la sua qualità”.