Alla Sardegna Arena in bici e in bus

Alla Sardegna Arena in bici e in bus

La “Settimana europea della Mobilità sostenibile” si colora di rossoblù. Il Cagliari Calcio aderisce all’iniziativa invitando i suoi tifosi a scoprire metodi alternativi ed ecologici per raggiungere lo stadio in occasione di Cagliari-Milan di domenica sera.

“Tutti in bici alla Sardegna Arena” è l’evento promosso dal club e organizzato dall’associazione APS FIAB Cagliari ETS. I tifosi che decideranno di lasciare a casa l’auto e di utilizzare la bicicletta avranno a disposizione 40 postazioni custodite all’interno dell’area bike parking dello stadio, ricevendo in regalo una borraccia con il logo Cagliari Calcio. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Web dedicata all’evento.

Un altro mezzo di trasporto sostenibile per arrivare allo stadio è il bus elettrico. Il Consorzio Trasporti e Mobilità, in collaborazione con la Città Metropolitana di Cagliari, organizzerà domenica delle speciali navette che, a iniziare dalle ore 18.00, partiranno ogni 7 minuti dalla centrale Piazza Matteotti portando comodamente i tifosi alla Sardegna Arena. La navette saranno poi nuovamente a disposizione a fine gara (ore 22.30) per il rientro verso Piazza Matteotti. Il biglietto potrà essere acquistato anche all’interno del bus.