
-2 al Palermo
Mancano due giorni al match di Coppa Italia: alla Sardegna Arena domenica sera (ore 20.30) è atteso il Palermo. I rossoblù di mister Maran si sono allenati questa mattina ad Asseminello in vista del match.
La squadra è scesa in campo come da programma alle 10.15 sul campo 2: prima fase della seduta dedicata all’attivazione, quindi partitella a campo ridotto.
Erano circa le 11 quando, approfittando di una pausa, il Direttore sportivo Marcello Carli ha riunito la squadra per comunicare un’importante notizia: il Tribunale Nazionale Antidoping aveva appena respinto il ricorso proposto dalla Procura Nazionale nel procedimento a carico di João Pedro. E così il calciatore - oltre ad allenarsi con i compagni - potrà andare a disposizione per le competizioni ufficiali a partire dal 16 settembre. Momenti di autentica gioia, con JP abbracciato e festeggiato da tutta la squadra e lo staff.

A quel punto l’allenamento è ripreso con una serie di esercitazioni dedicate alla fase difensiva. La sessione si è conclusa con una sessione di cross e tiri in porta.
Hanno lavorato a parte Rafael e Caligara.
Domani mattina il Cagliari si allenerà nuovamente ad Asseminello. Al termine dell’allenamento mister Maran incontrerà i media per parlare della gara di domenica sera, primo impegno ufficiale della stagione. La conferenza si terrà alle ore 12.15, diretta testuale sul nostro profilo Twitter.