Passetti: “Una bella festa”

Passetti: “Una bella festa”

“Una bella festa, siamo molto soddisfatti”. Così il Direttore Generale Mario Passetti, al termine dell'amichevole con l'Atlético Madrid che ha chiuso il trittico delle grandi amichevoli internazionali precampionato. Portare a Cagliari una squadra del calibro dei Colchoneros non è stato per niente facile, Passetti ci ha creduto fermamente, con il sostegno del Presidente Giulini. “Ci diceva di tener duro e insistere, anche quando poteva sembrare difficile chiudere l'organizzazione dell'evento. Ringrazio il Presidente, ha fatto un bel regalo ai tifosi; c'erano 25 paesi collegati, in tanti hanno seguito la partita collegati via Facebook. Vorrei ringraziare anche tutti coloro all'interno della Società che si sono adoperati perché tutto andasse bene come poi è andato. Abbiamo ricevuto i complimenti dell'Atlético per l'organizzazione, credo che sia un attestato di stima sia per noi che per il pubblico che ha assistito alla gara”.

L'UNDER 21 A CAGLIARI
“Sarà la prima volta dell'Under a Cagliari, credo che sia importante per la città ospitare questi eventi a livello internazionale. Tra l'altro ci sono diversi giocatori rossoblù che potrebbero venire convocati dal CT Di Biagio, sono sicuro che l'11 settembre il pubblico risponderà bene”.

IL SALUTO A COSSU
“Voglio ringraziare Andrea per quello che ha fatto per noi. Questo saluto ai tifosi è stato molto bello, ricco di simbologia. Ha giocato per sette minuti, lui unico cagliaritano ad aver mai vestito la maglia azzurra, dando il cambio a Barella, altro cagliaritano già convocato in Nazionale. Ne approfitto per sottolineare il contributo dato da Andrea l'anno scorso soprattutto all'interno dello spogliatoio quando le cose non si erano messe bene. Il futuro? Ne stiamo parlando, vorremmo che iniziasse un percorso simile a quello seguito da Daniele Conti, coinvolto in una collaborazione col Settore Giovanile e poi nello scouting. Definiremo tutto nelle prossime settimane”.