Cagliari-Atlético, acquistati oltre 12.500 biglietti

Cagliari-Atlético, acquistati oltre 12.500 biglietti

Continua a ritmo spedito la prevendita per la prestigiosa amichevole che vedrà il Cagliari affrontare l’Atlético Madrid, mercoledì 8 agosto alla Sardegna Arena con inizio alle ore 20.

A due giorni dalla data dell’evento, il numero dei biglietti venduti ha superato quota 12.500; la Curva Sud è in esaurimento. I tagliandi sono disponibili tutti giorni nello Store del Largo con orario 9-20.30, in piazza L’Unione Sarda (16-20) e in quello della Corte del Sole (dalle 10 alle 21). Gli abbonati potranno usufruire della promo a loro dedicata, che prevede l’acquisto di un tagliando a prezzo agevolato per sé e per un amico.

Prosegue, inoltre, l’iniziativa avviata in collaborazione con l’AVIS Provinciale di Cagliari. Già oltre 50 i tifosi rossoblù hanno deciso di donare il proprio sangue ricevendo in cambio dal club un biglietto omaggio per assistere alla gara contro l’Atlético. Sarà possibile aderire all’iniziativa sino a mercoledì prossimo, il Centro Donazioni di via Talete è aperto tutti i giorni dalle 7.30 alle 12.15.

Cagliari-Atlético Madrid è un evento di portata internazionale, alla Sardegna Arena arriva una delle squadre più titolate di Spagna, tra le più forti in Europa. A ricordo della giornata è stato allora creata ad hoc una linea di prodotti di merchandising: sciarpa in raso, gagliardetto e portachiavi – acquistabili singolarmente o assieme in un kit a prezzo speciale – saranno a disposizione nei nostri Store e anche allo stadio il giorno gara.