
Allenamento a Istanbul
Archiviata la gara contro il Fenerbahçe (clicca qui per vedere gli highlights), il Cagliari si prepara ora ad affrontare la seconda amichevole internazionale in Turchia, che vedrà i rossoblù impegnati ancora a Istanbul contro il Trabzonspor.
Al termine del match di ieri sera, la squadra si è trasferita nella sponda europea della città, alloggiando al “Wyndham Grand Hotel Istanbul Europe”, nei pressi dell’Aeroporto internazionale “Atatürk”.
Questa mattina colazione alle 8.30 locali e quindi la partenza in bus verso l’Atatürk Olympic Training Center, una cittadella sportiva che ospiterà gli allenamenti del Cagliari nei prossimi giorni, al cui interno si trova anche l’“Atatürk Olimpiyat Stadı”, l’impianto più grande della Turchia con i suoi 80.000 posti, sede della gara di sabato prossimo contro il Trabzonspor.
La squadra ha lavorato in due gruppi. Chi ha fatto più minuti nel match di ieri sera, ha svolto un allenamento defaticante; per gli altri, attivazione e circuiti di forza funzionale. In chiusura serie di partitelle a pressione.
A riposo Leonardo Pavoletti uscito ieri dal campo al 35’ per una lombalgia.
Questo pomeriggio i rossoblù potranno godere di una mezza giornata libera, un’occasione per visitare la città di Istanbul e le sue attrazioni. Gli allenamenti riprenderanno domani pomeriggio.