Prorogata la campagna abbonamenti

Prorogata la campagna abbonamenti

Prosegue la campagna abbonamenti del Cagliari Calcio. Dopo la prima fase, dedicata agli abbonati della scorsa stagione, termina anche la seconda nella quale i tifosi hanno potuto acquistare il proprio abbonamento allo stesso prezzo dello scorso campionato. Oltre 7.300 gli abbonamenti sottoscritti sinora, tante le richieste. Da qui la decisione di prorogare la campagna: i nostri sostenitori potranno continuare ad acquistare il proprio posto stagionale alla Sardegna Arena, ancora agli stessi prezzi.

La campagna verrà prorogata a partire dal 3 agosto e si concluderà sabato 18. Quasi raggiunta la quota limite riservata agli abbonamenti della Curva Sud.

Tutte le promozioni saranno confermate: dai vantaggi per gli abbonati fino alle tariffe speciali per i bambini minori di 12 anni. Gli abbonati avranno anche la possibilità di aderire gratuitamente al programma “Passione Casteddu”.

Per chi volesse sottoscrivere il proprio abbonamento l’appuntamento non è più alla Sardegna Arena, ma esclusivamente nei nostri Store: in quello del Largo Carlo Felice, tutti i giorni (compresa la domenica), dalle 9 alle 20.30; in piazza L’Unione Sarda (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, dalle 16 alle 20; sabato dalle 9 alle 13).

Tutti in campo con i rossoblù!