
Prorogata la campagna abbonamenti
Prosegue la campagna abbonamenti del Cagliari Calcio. Dopo la prima fase, dedicata agli abbonati della scorsa stagione, termina anche la seconda nella quale i tifosi hanno potuto acquistare il proprio abbonamento allo stesso prezzo dello scorso campionato. Oltre 7.300 gli abbonamenti sottoscritti sinora, tante le richieste. Da qui la decisione di prorogare la campagna: i nostri sostenitori potranno continuare ad acquistare il proprio posto stagionale alla Sardegna Arena, ancora agli stessi prezzi.
La campagna verrà prorogata a partire dal 3 agosto e si concluderà sabato 18. Quasi raggiunta la quota limite riservata agli abbonamenti della Curva Sud.
Tutte le promozioni saranno confermate: dai vantaggi per gli abbonati fino alle tariffe speciali per i bambini minori di 12 anni. Gli abbonati avranno anche la possibilità di aderire gratuitamente al programma “Passione Casteddu”.
Per chi volesse sottoscrivere il proprio abbonamento l’appuntamento non è più alla Sardegna Arena, ma esclusivamente nei nostri Store: in quello del Largo Carlo Felice, tutti i giorni (compresa la domenica), dalle 9 alle 20.30; in piazza L’Unione Sarda (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, dalle 16 alle 20; sabato dalle 9 alle 13).
Tutti in campo con i rossoblù!