
Tiri di precisione
I rossoblù si sono allenati questa mattina al campo sportivo di Pejo, dove prosegue la preparazione precampionato. La squadra, svolta la fase di attivazione, ha proseguito la sessione in palestra con una serie di esercizi per addominali e di forza funzionale.
Quindi tutti in campo per una gara di tiri di precisione. Dal limite dall’area i calciatori dovevano mirare gli angoli della porta: quelli bassi davano diritto ad 1 punto; centrare l’incrocio dei pali ne valeva 3. A disposizione cinque tiri a testa, la palla non doveva toccare terra dopo la conclusione: a distinguersi maggiormente Padoin, Castro, Sau, Deiola, Pavoletti, a sorpresa anche Cragno, ma il vincitore della prova è stato Colombatto, che ha insaccato per due volte all’incrocio dei pali. Applausi dai compagni e dal pubblico in tribuna.
Al termine dell’allenamento Alessio Cragno ha incontrato la stampa presente a Pejo e parlato ai nostri microfoni.
Questo pomeriggio (ore 17) nuova seduta di allenamento. Domani alle 17.30 amichevole contro la Cremonese, compagine di Serie B, a Cles. La gara verrà trasmessa in diretta sulla nostra pagina Facebook.
Che gol oggi a fine allenamento 😎⚽️#Pejo2018 pic.twitter.com/lcQ9DIleKH
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) 25 luglio 2018