Abbonamenti verso quota 7.000

Abbonamenti verso quota 7.000

Procede spedita la campagna abbonamenti per la stagione 2018-19. Esaurita con buoni riscontri la prelazione riservata agli abbonati dello scorso anno, anche la seconda fase della campagna – iniziata lunedì 16 luglio per tutti i tifosi – sta facendo registrare risultati importanti: sono infatti quasi 7.000 le tessere vendute in totale. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento – esclusivamente alla Sardegna Arena, da lunedì al sabato con orario continuato dalle ore 10 alle 20 - allo stesso costo della scorsa stagione sino al 31 luglio.

Cresce l’attesa tra i tifosi per la prestigiosa amichevole tra i rossoblù e l’Atletico Madrid, in programma mercoledì 8 agosto alla Sardegna Arena con inizio alle ore 20. Circa 6.000 i biglietti venduti sinora, di cui 3.500 in appena due giorni di vendita libera. I tagliandi per assistere all’incontro sono in vendita allo stadio, nel Cagliari 1920 Store del Largo (tutti i giorni, con orario 9-20.30) e in quello della Corte del Sole (dalle 10 alle 21). Il nuovo abbonato che non avesse ancora acquistato il biglietto in prelazione avrà tempo sino a domenica 29 per comprare il tagliando per sé e un amico a un prezzo dedicato.

Cagliari-Atlético Madrid concluderà il ciclo delle amichevoli internazionali prima dell’impegno di Coppa Italia. In precedenza, i rossoblù saranno di scena a Istanbul contro due delle più blasonate squadre turche: mercoledì 1 agosto all’Ülker Stadyum contro il Fenerbahçe (ore 20 italiane) e sabato 4 allo stadio “Ataturk” contro il Trabzonspor (ore 18 italiane). Per i tifosi rossoblù che volessero seguire la squadra in Turchia, l’agenzia FA Travel ha organizzato dei pacchetti dedicati. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’agenzia al numero 070 3325990 o all’indirizzo email club@fatravel.it.