Calcio-tennis e circuiti di forza

Calcio-tennis e circuiti di forza

Reduce dall’amichevole di ieri pomeriggio, vittoria per 3-0 contro la Virtus Bolzano, il Cagliari è ritornato in campo questa mattina per una nuova seduta di allenamento.

Dopo la fase di attivazione, lo staff tecnico ha diviso il gruppo in sei squadre che, su tre campetti, hanno partecipato in contemporanea ad un torneo di calcio-tennis. Acrobazie, colpi di testa, gesti tecnici di rilievo, esultanze e sorrisi. L’ultima parte della seduta si è svolta interamente in palestra con i calciatori impegnati in un circuito di forza.

Alberto Cerri ha continuato ad allenarsi a parte, l’attaccante sta svolgendo infatti una tabella personalizzata di lavoro in vista del suo prossimo inserimento nel gruppo. A riposo Fabrizio Caligara per via di un problema muscolare alla coscia sinistra, riscontrato ieri in gara: le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

Al termine dell’allenamento della squadra il Presidente Tommaso Giulini ha incontrato la stampa e parlato in esclusiva ai nostri microfoni.

Questo pomeriggio il Cagliari godrà di una mezza giornata di riposo, gli allenamenti rinizieranno regolarmente domani mattina alle 10.