Maraner: “Il lavoro paga”

Maraner: “Il lavoro paga”

Trent'anni di lavoro insieme, un rapporto di stima e fiducia che è andato rinforzandosi nel tempo. Christian Maraner è qualcosa di più di un semplice vice per l'allenatore Rolando Maran. Il secondo del tecnico rossoblù ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni, spiegando in cosa consiste esattamente il suo ruolo: “Diciamo che sono i due occhi aggiuntivi del mister, che possono avere una visione uguale o differente a quella dell'allenatore. Maran è un perfezionista e questo migliora i giocatori in campo e anche noi che collaboriamo seguendo le sue metodologie di lavoro. All’esterno passa forte questo messaggio di unione ed è percepito da chi lavora con noi e anche all'esterno”.

LA VIA PER I RISULTATI
“Per raggiungere i nostri obiettivi ci metteremo massimo impegno, volontà e dedizione. Il lavoro paga sempre, quando ci sono questi dettagli arrivano anche i risultati”.

IO E LA SARDEGNA
“Amo quest'Isola, ci vengo in vacanza da parecchi anni e l’ho girata in lungo e in largo. Principalmente ho visitato il Nord, ma anche il Sud è meraviglioso, conosco bene le spiagge di Porto Pino. Destino ha voluto che venissi a lavorare qui a Cagliari: sono sicuro che la gente è fantastica come lo è in altre zone della Sardegna. Per farci apprezzare, ci metteremo il massimo.

Ecco la video-intervista integrale: