Inizia la vendita libera

Inizia la vendita libera

Terminata la prelazione per gli abbonati - ci sarà tempo sino a domani, domenica 22 - da lunedì 23 luglio tutti i tifosi potranno acquistare i biglietti per assistere alla gara tra i rossoblù e l’Atlético Madrid, amichevole internazionale di lusso che si terrà mercoledì 8 agosto alle ore 20.

Cagliari e la Sardegna Arena ospiteranno una tra le squadre più titolate di Spagna, fresca vincitrice dell’Europa League, che sarà impegnata - appena una settima dopo - nella finale di Supercoppa europea contro il Real Madrid. 

I tagliandi per il match saranno in vendita allo stadio, nel Cagliari 1920 Store del Largo (tutti i giorni, con orario 9-20.30) e in quello della Corte del Sole (dalle 10 alle 21).

Per l’occasione, considerato l’elevato numero di richieste, TicketOne avvierà una speciale promozione: per sole 48 ore, da lunedì 23 a martedì 24 luglio, i biglietti potranno così essere acquistati sul Web a prezzi agevolati

Inoltre, l’abbonato al Cagliari per la stagione 2018-19 che non fosse riuscito ad acquistare il biglietto in prelazione potrà avere ancora una settimana di tempo per comprare il tagliando per sé e un amico a un prezzo dedicato.