
2.000 biglietti venduti
Cresce la febbre tra i tifosi per l’amichevole di lusso tra Cagliari e Atlético Madrid, in programma mercoledì 8 agosto alla Sardegna Arena con inizio alle ore 20.
Dopo due giorni dall’inizio della prelazione per gli abbonati, sono già stati acquistati 2.000 biglietti. Un bel risultato che testimonia l’impatto della notizia dell’evento tra i sostenitori rossoblù, ansiosi di assistere ad un match di livello internazionale, con avversaria una delle squadre più forti del continente, attuale detentrice dell’Europa League.
Gli abbonati hanno la possibilità di acquistare il proprio posto ad un prezzo agevolato e di portare con sé un amico, che potrà comprare il suo biglietto al medesimo prezzo.
I tagliandi sono disponibili alla Sardegna Arena, nelle ricevitorie abilitate e sul web.
I tifosi che sceglieranno di acquistare il biglietto allo stadio (aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 20) o nelle ricevitorie, dovranno esibire la card Passione Casteddu o l’abbonamento cartaceo. Per l’acquisto via Web bisognerà inserire il numero della Card o il codice identificativo dell’abbonamento.
La prelazione si concluderà il 22 luglio. Da lunedì 23 si aprirà la vendita libera per tutti i tifosi.
In considerazione dall’alto numero di richieste ricevute e per venire incontro alle esigenze dei nostri tifosi, a partire da lunedì sarà possibile acquistare i biglietti anche alla biglietteria del Cagliari 1920 Store del Largo (tutti i giorni, orario 9-20.30) e alla Corte del Sole (dalle 10 alle 21).