Serata in piazza

Serata in piazza

Una bella festa con i tifosi e la gente di Pejo, che tanto calorosamente ha accolto anche quest'anno la comitiva del Cagliari. E la squadra ha ricambiato di cuore: nella piazza principale di Pejo Fonti, gremita di sostenitori rossoblù e di curiosi, c’erano Cerri, Lykogiannis, Han, Andreolli, Ionita, Giannetti, Romagna e Caligara.

I giocatori hanno risposto alle domande dei conduttori della serata, i giornalisti Enrico Pilia dell’Unione Sarda e Mariangela Lampis di Videolina. Tra gli argomenti le vacanze appena trascorse: Ionita è stato a Dubai e ha poi trascorso un periodo di relax in famiglia; il neo arrivato Cerri, prima di partire in ritiro, ha visitato alcune spiagge del sud Sardegna, tra le sue mete la nota Mari Pintau.

I rossoblù sono restati già affascinati da Pejo: Lykogiannis ha lodato le montagne intorno alle quali sorge la perla della Val di Sole. “Questo clima ci permette di lavorare al meglio”, ha detto Andreolli. Per Han: “Qui a Pejo stiamo lavorando con impegno per la nuova stagione”. Su Cagliari: “Mi trovo benissimo, mi era mancato il mare”.

Spazio a Giannetti che promette grande lavoro e sudore sul campo in questi giorni di ritiro in Trentino. Filippo Romagna invece si è esibito in una perfetta imitazione della voce del famoso chef Alessandro Borghese per lodare i progressi del compagno di squadra Fabrizio Caligara.

Per concludere in bellezza la serata, gli animatori della Val di Pejo hanno creato una coreografia, alla quale hanno partecipato anche i giocatori rossoblù. Applausi generosi per tutti.