Campagna abbonamenti, al via la vendita libera

Campagna abbonamenti, al via la vendita libera

Si è conclusa la prima fase della campagna abbonamenti, riservata agli abbonati dello scorso campionato. Sono ben 6.000 le tessere rinnovate per la stagione agonistica 2018-19: un risultato che dimostra una volta di più la fiducia che i tifosi rossoblù stanno riponendo nella squadra.

Da domani (lunedì 16 luglio) inizierà dunque la seconda fase della campagna, aperta a tutti i tifosi che si vorranno abbonare alla Sardegna Arena. Sino al 31 luglio sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento allo stesso costo della scorsa stagione: i prezzi, infatti, non subiranno incrementi. Tutti gli Under 12 potranno continuare a beneficiare della promozione a loro dedicata, abbonandosi a un prezzo speciale in tutti i settori della Sardegna Arena. Sempre attiva l’opzione Family: genitori e figli potranno acquistare il proprio abbonamento ad un prezzo particolarmente vantaggioso in Distinti Family.

Chi si abbona, inoltre, potrà iscriversi gratuitamente al programma membership "Passione Casteddu" che permette ai tifosi rossoblù di vivere da più vicino il mondo Cagliari attraverso tanti vantaggi, opportunità ed esperienze esclusive come: la possibilità di conoscere e incontrare dal vivo i propri beniamini, prendere parte a tour guidati del Centro sportivo di Assemini, assistere agli allenamenti della prima squadra alla Sardegna Arena. E ancora prelazione sui biglietti, sconti sul merchandising e tanti altri vantaggi.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti esclusivamente alla Sardegna Arena tutti i giorni (tranne la domenica) con orario continuato dalle ore 10 alle 20. Per i tifosi sarà anche un modo per conoscere e visitare gratuitamente il percorso museale “Cagliari 1920 History & Gallery” e allestimento “Il Rosso e il Blu - La passione e l’ingegno”, dedicato alle eccellenze dell’artigianato sardo. Per ulteriori info è possibile consultare l’apposita sezione del nostro sito.