Cagliari-Rappresentativa Barbagia

Cagliari-Rappresentativa Barbagia

Questa mattina il Cagliari è sceso in campo allo “Stadio del Vento” di Aritzo per una nuova seduta di allenamento. La squadra è stata divisa in due gruppi di lavoro: mentre una parte dei calciatori provava delle disposizioni su palla inattiva, l’altra svolgeva un lavoro atletico con circuiti sulla forza individualizzati.

Al termine della sessione mister Maran, accolto da un lungo e affettuoso applauso, ha portato i saluti, anche a nome della squadra, ai tifosi arrivati ad Aritzo per partecipare alla riunione indetta dal club sul tifo organizzato: nella sala conferenze dell’Hotel Sa Muvara i rappresentanti dei Cagliari Club, dei gruppi Sud CuoriRossoblù, GiuristiRossoblù, Supporters e Bindua. Per il Cagliari presenti il Supporter Liaison Officer, Andrea Atzori, e la responsabile eventi, Elisabetta Scorcu. Presentato ai tifosi il programma membership “Passione Casteddu”, è stata un’occasione per condividere le iniziative in vista della prossima stagione.

Questo pomeriggio partita di allenamento con la Rappresentativa Barbagia, sempre allo “Stadio del Vento”: l’appuntamento per i tifosi rossoblù è alle 17.30. La gara verrà trasmessa in diretta su Videolina.