Oltre 3.000 abbonamenti rinnovati

Oltre 3.000 abbonamenti rinnovati

Sono già oltre 3.000 gli abbonamenti rinnovati in vista della stagione 2018-19: un notevole risultato che una volta di più dimostra il grande attaccamento verso la squadra da parte dei sostenitori rossoblù.

Da domenica 1° a martedì 3 luglio la biglietteria rimarrà chiusa per aggiornamenti ai sistemi informatici: si ripartirà dunque mercoledì 4 luglio. Gli abbonati della scorsa stagione potranno continuare a usufruire della prelazione: beneficeranno di un prezzo speciale (per es., 180€ anziché di 200€ come previsto per gli altri tifosi); potranno portare con sé allo stadio un amico: il nuovo abbonato potrà acquistare l’abbonamento allo stesso prezzo. Ora, però, non avranno garantito il posto a sedere del campionato 2017-18.

L’abbonamento potrà essere rinnovato alla Sardegna Arena tutti i giorni (compresa la domenica) con orario continuato dalle ore 10 alle 20. I tifosi avranno così l’occasione di conoscere meglio il percorso museale “Cagliari 1920 History & Gallery”, che potrà essere visitato gratuitamente, così come la mostra di artigianato sardo “Il Rosso e il Blu - La passione e l’ingegno”.

La fase di prelazione terminerà il 14 luglio. Il 16 luglio la campagna abbonamenti aprirà anche a tutti gli altri tifosi sino al 31 luglio. In questa fase i prezzi non subiranno incrementi rispetto alla passata stagione.

Si ricorda che i tifosi potranno rateizzare il pagamento. Chi vorrà godere di questa opportunità avrà all’interno della rata, in abbinata con l’abbonamento, un prodotto di merchandising rossoblù ad un prezzo scontato, scegliendo tra la maglia gara, la felpa vintage e la sciarpa + cappellino.

Per tutti gli Under 12 una promo dedicata: potranno abbonarsi a un prezzo agevolato in tutti i Settori della Sardegna Arena. In Distinti genitori e figli potranno invece usufruire dell’opzione Family abbonandosi a prezzi particolarmente vantaggiosi.