
Abbonamenti, al via la prelazione
Si è aperta oggi la campagna abbonamenti per la stagione 2018-19. Oltre 250 i tifosi che hanno confermato le loro tessere nella giornata inaugurale di questa fase riservata alla prelazione per il rinnovo degli abbonamenti.
I botteghini della Sardegna Arena si sono aperti alle 10 di questa mattina e, con largo anticipo sull'orario stabilito, fuori dallo stadio si era formata una lunga fila di tifosi in attesa. Numerosissimi gli afflussi anche nel resto della giornata: i tifosi hanno avuto la possibilità di visitare gratuitamente il percorso museale del "Cagliari 1920 History & Gallery".
Da ricordare una novità importante di quest'anno: oltre a godere di uno sconto sul costo di abbonamento dell'anno scorso, i tifosi che rinnoveranno la tessera potranno portare con sé allo stadio un amico, che beneficerà dello stesso prezzo speciale.
La prima a fare valere il diritto di prelazione è stata Rosi Girau, abbonata nel settore Curva Sud: una sostenitrice più che fedele dei colori rossoblù, dato che ha rinnovato il proprio posto per il decimo anno consecutivo.
Gli abbonati hanno potuto sottoscrivere insieme alla loro tessera stagionale anche la nuova card membership "Passione Casteddu", che permetterà di partecipare ad una serie di iniziative promosse dalla Società, di avere la prelazione dei biglietti in occasione di alcune partite interne e usufruire dello sconto del 15% su ogni acquisto nei Cagliari 1920 Store o online, oltre alla possibilità di sfruttare promozioni e sconti legati ad aziende partner della società rossoblù.
Il periodo di prelazione terminerà il 14 luglio; sino al 30 giugno si potrà conservare lo stesso posto della passata stagione. Dal 16 luglio partirà la seconda fase dedicata a tutti gli altri tifosi.