
Al via la campagna abbonamenti
Parte oggi la prima fase della campagna abbonamenti 2018-19 del Cagliari Calcio, dedicata alla prelazione riservata agli 8.500 abbonati della passata stagione.
Per ringraziarli del loro supporto, ripagarli della fiducia che hanno riposto da sempre nella squadra, il Cagliari ha riservato a tutti loro dei vantaggi concreti ed esclusivi:
· La possibilità di abbonarsi ad un prezzo speciale. Gli abbonati della stagione 2017-18 potranno, ad esempio, confermare il proprio abbonamento in Curva al costo di 180€ anziché di 200€, come previsto per gli altri tifosi.
· Importante novità sarà, poi, quella che consentirà all’abbonato dello scorso campionato di portare con sé allo stadio un amico: anche il nuovo abbonato potrà, infatti, beneficiare dello stesso prezzo speciale.
Il periodo di prelazione terminerà il 14 luglio; sino al 30 giugno si potrà conservare lo stesso posto della passata stagione.
Durante la prima fase della campagna, gli abbonamenti potranno essere sottoscritti esclusivamente alla Sardegna Arena: nella Main Stand dello stadio i tifosi troveranno un’area dedicata aperta tutti i giorni (compresa la domenica) con orario continuato dalle ore 10 alle 20. Sarà anche un modo per conoscere meglio il percorso museale “Cagliari 1920 History & Gallery”, che potrà essere visitato gratuitamente.
Il 16 luglio la campagna abbonamenti aprirà anche a tutti gli altri tifosi. La seconda fase, che terminerà il 31 luglio, sarà quella in cui si potrà sottoscrivere l’abbonamento allo stesso costo dello scorso campionato: i prezzi, infatti, non subiranno incrementi.
La campagna e il film pubblicitario, a cura dell’agenzia di comunicazione sarda ADDV DMCS, raccontano l’aspetto motivazionale e quello identitario legato allo sport.