Al via "Passione Casteddu"

Al via "Passione Casteddu"

La novità della stagione 2018-19 è il programma membership “Passione Casteddu”. Grazie alla nuova card, i tifosi rossoblù potranno entrare e vivere da più vicino la famiglia del Cagliari Calcio: sottoscrivibile gratuitamente per il primo anno, già a partire da questa stagione sostituirà la vecchia Fidelity Card. Per chi aderirà al programma sono previsti un mondo di vantaggi, opportunità ed esperienze esclusive che verranno via via scoperte durante il campionato.

“Passione Casteddu” permetterà, per esempio, di conoscere e incontrare dal vivo i propri beniamini rossoblù, partecipando assieme a loro ad eventi e iniziative, prendere parte a tour guidati del Centro sportivo di Assemini, assistere agli allenamenti della prima squadra alla Sardegna Arena.

La membership consentirà, inoltre, la prelazione sui biglietti nelle gare di cartello alla Sardegna Arena, lo sconto del 15% su ogni acquisto nei Cagliari 1920 Store e online, oltre alla possibilità di sfruttare promozioni e sconti legati ad aziende partner del Cagliari.

Anche i baby tifosi Under 12 avranno tanti vantaggi come la possibilità di entrare in campo con i calciatori in occasione delle gare casalinghe, quella di accedere all’Area Kids durante le partite; potranno partecipare alla festa annuale “Junior Casteddu” allo stadio e organizzare il proprio compleanno alla Sardegna Arena ad un prezzo speciale.

L’iscrizione al programma membership “Passione Casteddu” sarà gratuita anche per tutti i tifosi che si abboneranno dal prossimo 20 giugno.