La campagna abbonamenti 2018-19

La campagna abbonamenti 2018-19

"Insieme, ogni maledetta domenica". È questo il claim della campagna abbonamenti del Cagliari Calcio per la stagione 2018-19: protagonisti i tifosi rossoblù, chiamati simbolicamente a scendere in campo fianco a fianco alla propria squadra del cuore.

La campagna e il film pubblicitario, a cura dell’agenzia di comunicazione sarda ADDV DMCS, raccontano l’aspetto motivazionale e quello identitario legato allo sport. Come possono i tifosi motivare la loro squadra a fare di più, a superarsi? Il concept creativo del film è ispirato ad un celebre monologo interpretato da Al Pacino nel film di Oliver Stone del 1999 Any Given Sunday (Ogni Maledetta Domenica).

La realizzazione è stata affidata alla casa di produzione cinematografica Mommotty. La regia del film è del regista Paolo Zucca, la direzione della fotografia di Corrado Serri, il montaggio di Andrea Lotta. L’interprete è l’attore cagliaritano Angelo Zedda.

La campagna abbonamenti prevede inizialmente due fasi. La fase 1 inizierà mercoledì 20 giugno: al via la prelazione dedicata agli 8.500 abbonati della passata stagione. Per ringraziarli del loro supporto, ripagarli della fiducia che hanno riposto da sempre nella squadra, il Cagliari ha riservato a tutti loro dei vantaggi concreti ed esclusivi:

· La possibilità di abbonarsi ad un prezzo speciale. Gli abbonati della stagione 2017-18 potranno, per esempio, avere il proprio abbonamento in Curva al costo di 180€ anziché di 200€, come previsto per gli altri tifosi.

· Importante novità sarà, poi, quella che consentirà all’abbonato dello scorso campionato di portare con sé allo stadio un amico: anche il nuovo abbonato potrà, infatti, beneficiare dello stesso prezzo speciale.

Il periodo di prelazione terminerà il 14 luglio; sino al 30 giugno si potrà conservare lo stesso posto della passata stagione.

Il 16 luglio la campagna abbonamenti aprirà anche a tutti gli altri tifosi. La seconda fase, che terminerà il 31 luglio, sarà quella in cui si potrà sottoscrivere l’abbonamento allo stesso costo dello scorso campionato: i prezzi, infatti, non subiranno incrementi.

Durante tutta la prima fase della campagna i tifosi potranno rateizzare il pagamento. Chi vorrà godere di questa opportunità avrà all’interno della rata, in abbinata con l’abbonamento, un prodotto di merchandising rossoblù ad un prezzo scontato, scegliendo tra la maglia gara, la felpa vintage e la sciarpa + cappellino.

Il club continuerà a puntare sul coinvolgimento e l’entusiasmo dei giovanissimi tifosi e delle famiglie. Tutti gli Under 12 potranno così usufruire di una promo dedicata: per loro la possibilità di abbonarsi a un prezzo agevolato in tutti i Settori della Sardegna Arena. In Distinti raddoppiano i settori riservati alle famiglie: genitori e figli potranno sfruttare l’opzione Family abbonandosi a prezzi vantaggiosi.

Nella prima fase gli abbonamenti potranno essere sottoscritti esclusivamente alla Sardegna Arena: nella Main Stand dello stadio i tifosi troveranno un’area dedicata aperta tutti i giorni (compresa la domenica) con orario continuato dalle ore 10 alle 20. Sarà anche un modo per conoscere meglio il percorso museale “Cagliari 1920 History & Gallery”, che potrà essere visitato gratuitamente.

Ti aspettiamo allo stadio: tutti insieme, ogni maledetta domenica, pronti a gioire e soffrire con il nostro magico Cagliari.

#forzaCasteddu!