Summer Camp, al completo le prime date

Summer Camp, al completo le prime date

Tempo di estate, tempo dei Cagliari 1920 Summer Camp. A poco meno di tre settimane dall’inizio delle attività le prime date fanno registrare già il tutto esaurito: centinaia le adesioni arrivate sino a questo momento.

Rivolti a tutti i ragazzi dai 5 ai 17 anni, i Summer Camp rossoblù sono un’occasione di divertimento e relax, ma anche un’opportunità per svolgere una sana attività fisica all’aria aperta, imparare giocando seguiti dai tecnici del Settore giovanile del Cagliari Calcio.

Già al completo gli appuntamenti di Asseminello. A giugno il quartier generale rossoblù ospiterà due camp: il primo, dal 17 al 22 giugno, che prevede anche degli allenamenti specifici per i giovani portieri; il secondo si terrà dal 24 al 29 giugno. È ancora possibile prenotarsi per i Cagliari 1920 Summer Camp di luglio. Saranno ben cinque le date: dal 1° al 6 luglio al Centro Federale Figc “Sa Rodia” di Oristano; dal 9 al 14 a Lotzorai; dal 16 al 21 ad Aritzo. La novità dei Summer Camp rossoblù 2018 è l’introduzione dei camp “Daniele Conti Edition”: Conti dirigerà personalmente quello al Geovillage di Olbia (16-21 luglio) e al Tanka Resort di Villasimius (23-28 luglio).

Sono previste promozioni per le società affiliate alla Cagliari Football Academy e per i ragazzi che hanno partecipato alle precedenti edizioni dei Summer Camp. Inoltre, sono attive le promo-sconto “Porta un amico” e quelle dedicate alle famiglie.

Per ulteriori informazioni e scaricare il modulo di iscrizione è possibile consultare la sezione apposita del nostro sito.