
-2 all’Atalanta
Doppia seduta di allenamento del Cagliari a due giorni dalla sfida contro l’Atalanta: la gara si terrà domenica pomeriggio (ore 18), in una Sardegna Arena già da alcuni giorni esaurita in ogni ordine di posto.
La giornata dei rossoblù è iniziata ad Asseminello: sul campo 1 riscaldamento tecnico, lavoro tattico per reparti. In chiusura partita a tutto campo a ranghi misti.
Nel pomeriggio la squadra si è trasferita alla Sardegna Arena: qui ha ricevuto il caloroso abbraccio di oltre quattrocento tifosi, radunatisi spontaneamente all’esterno dello stadio. L’allenamento, previsto a porte chiuse, è stato quindi aperto al pubblico. I tifosi hanno occupato la Curva Nord incitando la squadra durante le fasi della seduta: attivazione a secco, riscaldamento tecnico, esercizi sulla fase di finalizzazione con cross e tiri in porta.
Oggi Leandro Castan ha lavorato parzialmente con il gruppo.
Domani pomeriggio è prevista un nuovo allenamento. Al termine mister Lopez incontrerà i media nella sala stampa di Asseminello per parlare della gara. L’appuntamento è fissato per le ore 17.45. Potrete seguire la conferenza stampa in diretta su Twitter con l'account @CagliariCalcio.