
-2 alla Samp
Il Cagliari si è allenato questa mattina alla Sardegna Arena a due giorni dal match contro la Samp. I rossoblù sono scesi in campo per svolgere inizialmente la fase di attivazione, a seguire esercizi di riscaldamento tecnico. Parte centrale della seduta dedicata alla tattica: esercitazioni e partita a tema. Quindi lavoro sulla fase di finalizzazione, per chiudere: sessione di cross, tiri in porta e punizioni.
Non hanno preso parte all’allenamento di oggi Filippo Romagna, per una sofferenza muscolare alla coscia sinistra e Damir Ceter: l’attaccante colombiano si è sottoposto questo pomeriggio ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al tendine del retto femorale sinistro riportata al termine dell’allenamento di ieri. Daniele Dessena ha proseguito nel lavoro personalizzato. Terapie per Senna Miangue.
Domani mattina è in programma una nuova seduta. Al termine mister Lopez incontrerà i media nella sala stampa del Centro sportivo di Asseminello per parlare della gara. L’appuntamento è fissato per le ore 12.30. Potrete seguire la conferenza stampa in diretta su Twitter con l'account @CagliariCalcio.