Sau: “Dobbiamo guardare avanti”

Sau: “Dobbiamo guardare avanti”

Vita dura questa sera per gli attaccanti rossoblù. Anche per Marco Sau che analizza l’andamento della gara: “Sapevamo che non sarebbe stata facile e infatti abbiamo fatto fatica. Dopo il primo gol, arrivato all’inizio della partita, non siamo riusciti a reagire sul piano mentale, diciamo pure che ci ha tagliato le gambe. Il secondo tempo si è aperto ancora con un gol dell’Inter, non siamo riusciti a riprenderla. Purtroppo è andata così, dobbiamo archiviare questa partita in fretta e guardare avanti”.

Secondo Sau, la squadra non ha pensato alla prossima, importante, gara casalinga contro il Bologna. “Sono due impegni diversi, l’avevamo preparata bene. A nessuno piace fare brutta figura, siamo entrati in campo carichi e concentrati. Dobbiamo soffermarci su quello che non ha funzionato, sappiamo di dovere dare tutti di più”.

Sulla quota salvezza: “In questo momento è difficile ipotizzarne una, dipende da quello che faranno le altre squadre. Noi dobbiamo dare il massimo nelle partite che restano, a cominciare da quella di domenica contro il Bologna, una gara da vincere per avvicinarci al traguardo della salvezza. Il gol? Mi manca, certo, ma sto lavorando duramente, mi sento sempre meglio e cerco in ogni partita di dare il mio contributo a vantaggio della squadra”.