
Miangue: “Merito del gruppo”
Successo in rimonta sull’Udinese che scaccia le nubi sul cielo rossoblù. Senna Miangue è stato tra i protagonisti di questa importante vittoria. “Sapevamo che non sarebbe stato facile. Un dettaglio fondamentale è stato mantenere la calma: così i punti arrivano. Eravamo carichi, ci voleva una vittoria così. Dobbiamo tenere questo atteggiamento anche nelle prossime partite per ottenere il nostro traguardo, la salvezza”.
Il rientro di Luca Cigarini si è dimostrato determinante. “Luca è un grande giocatore, noi siamo una squadra che ha il bisogno del contributo di tutti. Abbiamo fatto bene anche grazie a lui: se abbiamo vinto oggi una partita così importante, il merito è di tutto il gruppo”.
Martedì a Milano contro l’Inter, poi domenica arriva il Bologna. “Andiamo a giocare contro la mia ex squadra ma non importa il nome dell’avversario, io sono un giocatore del Cagliari e sono focalizzato sul Cagliari. Iniziamo a pensare a questa partita per presentarci a Milano con la testa giusta. Poi arriverà il Bologna, un’altra gara per noi fondamentale; ma non sarà l’unica, da qui alla fine del campionato ne dovremo giocare altre e non ci faremo trovare impreparati”.