
Cossu: “Usciremo da questa situazione”
Andrea Cossu è stata l’ultima carta giocata da Diego Lopez nel tentativo di arrivare al pareggio. Il numero 7 rossoblù si è mosso da una parte e dall’altra nel tentativo di trovare la giocata giusta per mettere in difficoltà la difesa dell’Hellas Verona. “Potevamo fare di più, ci abbiamo provato sino alla fine a raddrizzare la partita ma non ci siamo riusciti. C’è tanto rammarico, certamente sappiamo tutti di dovere dare di più. Andiamo avanti, sempre a testa alta e dando il massimo”.
Una pressione costante, ma pochi tiri in porta. “Sta a noi trovare soluzioni alternative alla testa di Pavoletti. Cercheremo di lavorare di più durante la settimana, è l’unico modo per migliorare. Io? Mi alleno come gli altri, quando vengo chiamato in causa do tutto quello che ho dentro”.
Il vantaggio sul terz’ultimo posto si è assottigliato a soli 2 punti. “Dobbiamo capire in fretta cosa non sta funzionando e trovare i rimedi. Non abbiamo paura, siamo pronti a prenderci le nostre responsabilità e aumentare gli sforzi per arrivare alla salvezza al più presto. Tutti uniti usciremo da questa situazione”.