Lopez: “Una buona prova”

Lopez: “Una buona prova”

Un lampo di Medeiros nel finale manda il Cagliari a casa a mani vuote: davvero un peccato per una squadra rossoblù che non avrebbe meritato di perdere. Diego Lopez però è soddisfatto della prova dei suoi ragazzi. “Venivamo da una partita non positiva contro il Torino, non era semplice ricompattarci in così poco tempo. Siamo venuti qui, abbiamo cercato di fare la gara e soprattutto nel secondo tempo abbiamo creato diverse occasioni, non solo il palo di Pavoletti, ma anche qualche ripartenza non conclusa bene. Nel calcio però ha ragione chi fa gol, stavolta l’ha fatto il Genoa; ma sono convinto che la nostra salvezza arriverà attraverso questo tipo di prestazioni, magari facendo anche meglio, mettendoci più attenzione sino all’ultimo. Per portare a casa un risultato positivo è mancato davvero poco”.

NESSUNA RIPERCUSSIONE PSICOLOGICA
“Abbiamo dimostrato di essere compatti e uniti, consapevoli delle nostre qualità. Per questo motivo sono fiducioso per una partita come quella di domenica a Verona. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo”.

A VERONA SENZA ANDREOLLI E CEPPITELLI
“Sono due giocatori importanti, ma ne abbiamo altri che faranno il loro dovere, così come l’hanno fatto oggi alcuni elementi che non giocavano da un po'. Sono fiducioso, chi giocherà farà bene”.