Pavoletti MVP di febbraio

Pavoletti MVP di febbraio

Leonardo Pavoletti è il miglior giocatore del mese di febbraio, nel contest lanciato sui Social ufficiali del Club e sponsorizzato dal jersey sponsor Ichnusa.

Il numero 30 rossoblù ha prevalso sugli altri candidati Leandro Castan, Luca Ceppitelli e Alessio Cragno. Il riconoscimento è stato consegnato a Leonardo prima del fischio d’inizio di Cagliari-Torino dall’abbonato Stefano Usala, in rappresentanza della tifoseria rossoblù.

Cagliari-Torino si giocherà nel ricordo di Emiliano Mondonico. Le due squadre scenderanno in campo col lutto al braccio in ricordo dell’ex tecnico granata.

Nell’intervallo della gara sfilerà in campo una rappresentanza dei ragazzi che partecipano alla “Coppa Quartieri 2018”. La manifestazione, promossa dalla Fondazione Carlo Enrico Giulini in collaborazione con la Casa Emmaus delle Missionarie Figlie di San Girolamo Emiliani, Cagliari Calcio e la Diocesi di Cagliari, vedrà protagonisti giovani tra gli 11 e 16 anni, in rappresentanza di 6 quartieri della città, che si cimenteranno nel calcio, pallavolo e staffetta. La manifestazione intende esaltare i più puri valori dello sport. La finale è programmata per il mese di giugno alla Sardegna Arena. C’è ancora tempo per iscriversi al torneo, per le modalità di partecipazione: Facebook e Instagram su @dentroilquartiere.