
I biglietti per Cagliari-Torino
Prosegue a ritmi serrati la vendita dei biglietti per assistere alla partita di sabato pomeriggio alla Sardegna Arena tra Cagliari e Torino, valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A, con inizio alle ore 15.
Esauriti i settori Distinti e Curva Sud, restano ancora a disposizione poco più di mille posti in Tribuna e in Curva Nord. I biglietti per la gara potranno essere acquistati nel Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice (dalle 9 alle 20.30), in quello di piazza L'Unione Sarda (tutti i giorni, a eccezione della domenica, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20) e al Temporary Store della Corte del Sole (dalle 10 alle 21), nelle ricevitorie autorizzate e online sul sito LisTicket.
Si ricorda che la vendita dei biglietti per i residenti in Piemonte è riservata esclusivamente al Settore Ospiti.
In bici alla Sardegna Arena - Per i tifosi c'è il Bike parking
Il club ricorda che in occasione delle gare casalinghe del Cagliari è attivo il servizio di bike parking: così come succedeva al Sant'Elia, alla Sardegna Arena 40 postazioni custodite, esclusivamente dedicate ai tifosi che scelgono la mobilità sostenibile per arrivare allo stadio.
L'area bike parking è situata nell'area parcheggi della Main Stand, all'angolo con la Curva Sud. Segnalata da un'apposita cartellonistica, può essere raggiunta o dal Settore Distinti della Sardegna Arena o dopo aver costeggiato la Sud del vecchio Sant'Elia.