-2 al Torino

-2 al Torino

Il Cagliari si è allenato questa mattina ad Asseminello: i rossoblù di mister Lopez lavorano per preparare al meglio la sfida al Toro, gara in programma sabato pomeriggio, vigilia di Pasqua, alla Sardegna Arena (ore 15).

La seduta è iniziata con una fase di attivazione a secco, quindi riscaldamento tecnico con torelli. Parte centrale dell’allenamento dedicata alla tattica. In chiusura lavoro per reparti: difesa impegnata nell’applicazione dei movimenti e sviluppo di situazioni di gioco; centrocampisti e attaccanti si sono concentrati su cross, tiri in porta e punizioni.

In gruppo oggi anche Barella, Ionita, Lykogiannis e Romagna – rientrati dai rispettivi impegni con le Nazionali. È ritornato questa mattina alla base anche Han, che ha svolto una seduta defaticante. Cigarini ha continuato nella sua tabella di marcia per il recupero dall’infortunio, dividendosi tra palestra e campo.

Domani mattina nuovo allenamento per il Cagliari. Al termine della seduta, mister Lopez incontrerà i media in conferenza stampa per presentare l'incontro. L’appuntamento è fissato per le ore 12.15 nella sala stampa del Centro sportivo di Assemini. Potrete seguire la conferenza in diretta su Twitter con l'account @CagliariCalcio.