
Convocazioni in Nazionale
Sono sei i giocatori rossoblù convocati nelle rispettive nazionali per gli impegni internazionali del mese di marzo.
ITALIA UNDER 21
Nicolò Barella e Filippo Romagna sono stati selezionati nell'Under 21 azzurra, affidata a Chicco Evani, per le amichevoli contro i pari età di Norvegia e Serbia.
La prima gara si giocherà giovedì 22 marzo a Perugia contro gli scandinavi, mentre martedì 27 è in programma la partita di Novi Sad sul campo della squadra balcanica. I due match avranno inizio alle ore 18.30.
5 le presenze in Under 21 per Romagna, 3 per Barella.
COREA DEL NORD
Nuova chiamata per Han Kwang-Song nella Corea del Nord che martedì 27 affronterà Hong Kong a Pyongyang nell'ultima partita del girone di qualificazione per la Coppa d'Asia. La gara avrà inizio alle 17, ora locale. La Corea è seconda nel girone con 8 punti, dietro il Libano, a quota 13: segue Han vanta 1 presenza con la maglia della sua Nazionale.
GRECIA
Charalampos Lykogiannis è stato chiamato nella Nazionale maggiore ellenica per due gare amichevoli: venerdì 23 ad Atene contro la Svizzera e martedì 27 a Zurigo contro l'Egitto. Entrambe le partite avranno inizio alle ore 20. 1 presenza in Nazionale per Lykogiannis.
MOLDAVIA
Ennesima convocazione per Artur Ionita: martedì 27 a Parigi la Moldavia incontrerà la Costa d'Avorio. Per il centrocampista rossoblù l'occasione di aumentare il bottino di presenze con la maglia della sua Nazionale: 24, con 2 reti all'attivo.
ITALIA UNDER 18
Roberto Biancu, attualmente in prestito all'Olbia, figura nell'elenco dei 20 convocati per l'amichevole che gli Azzurrini sosterranno venerdì 23 contro l'Olanda a Biella. Calcio d'inizio fissato per le ore 14.30. Sono 3 le partite giocate da Biancu con la maglia della rappresentativa azzurra.