Romagna: “Un punto dopo una grande gara”

Romagna: “Un punto dopo una grande gara”

Una grande partita, una vittoria sfumata proprio in dirittura d’arrivo. Filippo Romagna si rammarica solo per il risultato. “Dispiace non avere portato a casa i 3 punti, abbiamo fatto una grande partita, mettendo in difficoltà una grande squadra come la Lazio. Purtroppo negli ultimi secondi Immobile si è esibito in una prodezza: sembrava un cross innocuo, è stato bravissimo lui ad effettuare quel colpo molto difficile. Allo stesso tempo questa partita rafforza la consapevolezza delle nostre possibilità: abbiamo dimostrato di esserci, tenendo sino alla fine contro una grande squadra come la Lazio. Un punto che ci dà certezze, siamo contenti dell’atteggiamento e della prestazione”.

Cagliari ora a quota 26. “Questo pareggio muove comunque la nostra classifica. Ripartiamo proprio da questa prestazione. La classifica è corta, ma non ci deve fare paura. Anche oggi abbiamo mostrato le nostre qualità”.

Ancora di più, dopo una settimana difficile per tutta la squadra rossoblù: “Abbiamo dimostrato una volta di più di essere uniti, concentrandoci solo ed esclusivamente sulla partita. È stato impressionante e commovente il minuto di silenzio dedicato a Davide Astori. Per quanto riguarda Joao, gli siamo vicini: speriamo che si possa fare chiarezza al più presto”.

Domenica trasferta a Benevento. “Una squadra difficile, che non vuole mollare. Abbiamo sempre giocato per i 3 punti, stavolta giocheremo cercando la vittoria con ancora maggiore forza. Dobbiamo subito focalizzarci su quest’impegno, per noi sarà una partita molto importante”.