Lykogiannis: “Subito concentrati sul Genoa”

Lykogiannis: “Subito concentrati sul Genoa”

Charalampos Lykogiannis commenta la partita di oggi contro il Napoli: “Sapevamo che affrontavamo una squadra molto forte, non a caso veniva da nove vittorie consecutive ed è in testa al campionato.  Siamo partiti bene, abbiamo costruito un paio di occasioni con Pavoletti, ma non siamo riusciti a concretizzarle e poi il Napoli una volta sbloccato il risultato è venuto fuori, per noi è stato tutto più complicato”.

Domenica trasferta al Ferraris contro il Genoa. “Ogni partita è diversa. Domani ci rivedremo al campo di allenamento, analizzeremo la partita con l’allenatore e ci concentreremo sugli errori commessi in modo da cercare di non commetterli più. Andremo a Genova concentrati, sappiamo che per noi è una partita importante”.

Sul piano personale il difensore greco si sente in crescita: “Giorno dopo giorno sto affinando l’intesa con i compagni, anche se è chiaro che devo lavorare ancora di più con la squadra. Ho trovato un ottimo gruppo nel quale mi sono integrato subito. Sto vivendo questa esperienza al Cagliari con grande entusiasmo”.