
È uscito "Cuore Rossoblù"
È uscito il nuovo numero di Cuore Rossoblù, la rivista ufficiale del Cagliari Calcio.
Uomo del mese il centravanti Leonardo Pavoletti, che si confessa in una lunga intervista, dai suoi inizi sino al giorno d’oggi, passando per lo splendido gol segnato al Benevento. Tanto fiero lottatore in campo quanto ragazzo alla mano e simpatico fuori, Pavoletti ha trovato in Sardegna la sua isola felice.
Parlando di centravanti, da non perdere l’intervista con l’indimenticabile Dario Silva, la celeberrima “Sa Pibinca”. Gol ma anche mattane per l’attaccante uruguayano ricordato ancora con tanto affetto dai tifosi.
Spazio alle ragazze con lo speciale dedicato al Settore Giovanile femminile del Cagliari: 70 giocatrici tesserate, una squadra Under 15 e una Under 12, in attesa di varare una formazione per la Serie A.
Tutte da leggere le rubriche affidate alle penne di Luca Telese e Darwin Pastorin, mentre Mario Passetti in “Calcio e management” tratta lo spinoso tema dell’elezione alla presidenza della FIGC.
Il protagonista de “L’Opinione” è la giornalista Sky Cristiana Buonamano.
Cuore Rossoblù è in vendita nei Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice, piazza L’Unione Sarda, all’interno dell’aeroporto di Cagliari-Elmas e al Temporary Store del centro commerciale “La corte del sole” di Sestu.