Andreolli: “Pubblico incredibile”

Andreolli: “Pubblico incredibile”

La difesa rossoblù è rimasta imbattuta nel confronto diretto con la Spal, anche grazie al contributo di Marco Andreolli. “Abbiamo giocato un’ottima partita, sia in fase offensiva che difensiva. In alcune occasioni, a seconda dell’andamento del match, sei chiamato a difenderti più basso, oggi dovevamo fare noi la gara. Non avere preso gol non è un dettaglio da poco: adesso dobbiamo pensare alle prossime partite, continuare come stiamo facendo”.

Per Andreolli, in una partita di questo tipo la squadra è stata brava a rimanere lucida e concentrata. “A volte ci si può far prendere dalla fretta di sbloccarla ad ogni costo, affrontavamo una squadra ben messa in campo, che sa giocare a calcio. Avere trovato il vantaggio prima della fine del primo tempo ci ha aiutato. Poi l’abbiamo gestita bene: oggi trovo solo note positive”.

Il difensore ringrazia il pubblico: “Lo stadio era pieno, i tifosi sono stati incredibili: ci hanno sostenuto dal primo all’ultimo minuto, aiutandoci a portare a casa una vittoria per noi fondamentale”.