Sau: “Sotto con Sassuolo e Chievo”

Sau: “Sotto con Sassuolo e Chievo”

Ritorno in campo e ritorno al gol: giornata felice per il Cagliari e per Marco Sau. “Il gol mi è mancato tanto ma soprattutto mi mancava il campo. Quando sono stato bene il gol l’ho sempre trovato, per un attaccante è vitale. Sicuramente mi darà forza per le prossime partite. Devo un grazie a Castan per l’assist di tacco. Quello che contava oggi però era la vittoria, che è puntualmente arrivata”.

Vantaggio sulla terzultima portato a +7. “Abbiamo allungato ma ora dobbiamo affrontare altre due partite importanti con Sassuolo e Chievo. All’andata ci hanno battuto, ora andremo lì con l’intento di riprenderci quei punti persi. Dovremo avere lo stesso atteggiamento mostrato oggi, in una partita importante. Non era facile”.

In attacco la concorrenza è nutrita. “Secondo me la concorrenza fa soltanto del bene a tutti, alza il livello degli allenamenti. A me spetta mettere in difficoltà il mister: mi sono lasciato finalmente dietro il brutto periodo, sto bene, quindi guardo avanti con un atteggiamento positivo”.