
Pisacane: “Episodi sfortunati”
Quel tiro di Diego Farias respinto di piede da Donnarumma è stato l’episodio chiave della partita, secondo Fabio Pisacane: “Se avessimo fatto il 2-0 saremmo qui a parlare di un’altra gara. Gli episodi nel calcio contano e stavolta ci hanno girato le spalle. Ci sono state cose positive e altre meno, analizziamo quel che non è andato bene per migliorare. Peccato, è un momento dove raccogliamo meno di quanto meritiamo. Oggi sarebbe stato importante fare punti, se non altro per avere un pizzico di tranquillità in più; ma sappiamo bene comunque che la strada è ancora lunga”.
Il difensore rossoblù guarda avanti: “Domenica ci attende una sfida importante contro il Crotone. La affronteremo senza giocatori di valore, ma sono sicuro che chi giocherà non li farà rimpiangere. Da sempre la forza di questa squadra è il gruppo: andremo a Crotone per gettare il cuore oltre l’ostacolo e regalare alla nostra gente le soddisfazioni che merita”.
Sulla classifica: “La guardiamo con la coda nell’occhio, Stiamo tranquilli con la testa: anche dopo il Crotone, il campionato non è finito: sappiamo che il futuro è nelle nostre mani.”.