Lopez: “Avremmo meritato il pari”

Lopez: “Avremmo meritato il pari”

Sconfitta amara per i rossoblù contro il Milan. Questo il commento di Diego Lopez: “La partita è stata condizionata molto dal vento che ha messo in difficoltà i giocatori delle due squadre. Meglio il Milan nel primo tempo a favore di vento, dove noi abbiamo comunque fatto le cose che dovevamo fare, meglio noi nella ripresa: avremmo anche potuto pareggiare, abbiamo avuto una palla gol nel finale, purtroppo non è andata dentro”.

LA FORZA DEL MILAN
“Quella rossonera è una squadra di grande qualità: a giocatori come Suso e Kalinic è difficile togliere il pallone. Noi abbiamo fatto la nostra partita. Certo, dobbiamo migliorare: segnare più gol, anche dietro abbiamo commesso degli errori, in fase di non possesso abbiamo concesso troppi tiri da fuori area al Milan. Avremmo dovuto metterci più intensità, ma ricordiamoci la forza dell’avversario che abbiamo davanti”.

IL SECONDO GOL DEI ROSSONERI
“Lunedì scorso c’è stata una riunione tra arbitri e allenatori, ci è stato detto che nel dubbio si sarebbe consultato il VAR. Oggi non è successo perché le immagini televisive mostrano chiaramente che Kalinic al momento di ricevere il pallone era in fuorigioco: rimango perplesso che si sia fatto il contrario di quanto detto nella riunione”.

L’INFORTUNIO DI SAU
“Ho scelto inizialmente lui perché pensavo che ci sarebbe stato più spazio tra le linee, per caratteristiche dunque una partita adatta a Marco. Averlo perso è stato un peccato”.

A CROTONE SENZA PAVOLETTI E BARELLA
“Andranno in campo altri giocatori che lotteranno alla pari dei compagni. Dispiace aver perso elementi fondamentali per errori nostri. Abbiamo peccato di ingenuità, dobbiamo migliorare anche sotto questo aspetto”.