Lopez: “Complimenti ai ragazzi”

Lopez: “Complimenti ai ragazzi”

Il tecnico rossoblù Diego Lopez fa i suoi complimenti ai suoi giocatori dopo l’ottima prova contro la Juventus: “All’inizio siamo andati in difficoltà, non riuscivamo a prendere Dybala che si muoveva tra le linee, prendeva palla e trovava gli spazi: infatti si è guadagnato un paio di punizioni pericolose. Poi però abbiamo trovato le contromisure, siamo ripartiti, giocando con il coraggio che avevo richiesto ai ragazzi: contro queste grandi squadre se ti chiedi solo a protezione dalla tua porta prima o poi un gol lo prendi. Sono stati bravissimi”.

CAGLIARI CORAGGIOSO E INDOMITO
“La squadra ha lottato, è rimasta in partita e ha creato le sue occasioni. Mi è piaciuto lo spirito forte col quale abbiamo affrontato un avversario così forte che ha tanta qualità ed è ricco di alternative: non ci siamo mai abbassati, abbiamo cercato di attaccare”.

LA STRADA GIUSTA
“Nelle ultime quattro partite abbiamo affrontato squadre molto forti, ma abbiamo fornito ottime prove, andando a cercare la porta. Non dimentichiamo che contro l’Atalanta avremmo potuto chiudere il primo tempo sopra di tre gol. La strada giusta è questa”.